Il rifugiato poetico è un istinto messo a valore. Chi sono io, che scappo ma non fuggo? Muddy Waters mi ha folgorato con la sua visione di Rolling Stones (se rotoli non cresce il muschio ) e da li, riparto.

Uno “spazio” cercato dai rifugiati del mondo che politicamente hanno deciso di essere concretamente poetici. Un impegno leggero ma continuo. Un qui e ora zen, trasformato in un qui e allora?

Scappo guardando indietro, avanti, in basso e in alto, scappo dal mantra moderno dove il “tempo  è denaro” per riscrivere il concetto che con il denaro non si compra il tempo.  Attorno a quel senso di tempo il rifugiato diventa poetico.  Siamo tutti rifugiati senza saperlo. In questo spazio ci incontriamo, spero, per continuare ad essere poetici.  Una irreale leggerezza. Un viaggio su binari nascosti , tra merito e casualità dove le cose succedono perchè le stai praticando e sognando insieme. Si impara facendo. Raccolgo la complessità dell’oggi e la trasformo in appunti  e  storie a forme di blog che con metodo e visione diventano altro.

Altro e quindi:

. Marketing territoriale. Studioso e  appassionato del sistema Romagna con le sue pecche e le sue doti.  La figura del community manager e il destination manager. Marketing turistico e gestione eventi. Dove mi muovo meglio? Nel sembrare invisibile.

. Comunicazione a caso. Sociale , veloce, aggiornata, shock. Necessaria. Sempre un pò in anticipo. Veloce e geniale, come i prezzi che propongo. 

. Agitato.eu – la prima agenzia di produzione e promozione spettacoli dal vivo territoriale e sfacciatamente internazionale  La musica e la sua forza. La performance dal vivo viene indicata da Agitato come l’esperienza da preservare e salvaguardare a motivo della sua unicità, della forza di aggregazione sociale, di riflessione personale, di sviluppo e crescita del linguaggio e della comprensione. L’obiettivo è quello di creare un circuito ricettivo, attrattivo, creativo, dove lo spettacolo dal vivo è visto come ingranaggio dello sviluppo del territorio. Un coordinamento tra operatori del settore per una visione comune.

. Startup d’impresa. Mi piace promuovere e attivare nuove possibili imprese. Qui ne lascio traccia.

12321133_10208384312275669_389617862100003539_n

Annunci