Antropologo in una epoca di passaggio. È vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di quello che fai di ciò che sei. Sto facendo del mio meglio per essere all’altezza di me stesso. Nessuno può farlo per me.
Chi sono oggi : chiedimi ti saprò dire. Ho un buon rapporto con chi sono adesso ma anche con chi sono stato e chi sarò. Sarò quel che sarò. cit.
Il marketing ci sommerge : lo slogan “Vuoi i denti più bianchi e il sorriso alla George Cloney” , allora puoi! acquista questo dentifricio ! ” lo lo cambio con “mangia meno zucchero e datti da fare”
Chi ero ieri : un giocatore di basket naturalmente dotato. una sfortuna, perchè le doti ingabbiano se evidenti e premature. Meglio scoprirle con il tempo.
Chi sarò domani ? stai calmo intanto. una rockstar silenziosa. con le idee chiare sugli spazi, pause, silenzi ma pur sempre una rockstar. Amante della conoscenza, quella delle esperienze, del tempo vivo e delle relazioni che nutrono.
Il Lavoro è una opportunità per approfondire conoscere quello per cui sei attratto. Una esperienza di realtà.
О себе, о женщинах, об особенностях женского организма, об изменениях, связанных с возрастом. О красоте и здоровье, о том, чтобы сохранить их в условиях дефицита времени. О том, как сделать так, чтобы чувствовать себя королевой, чтобы окружающие видели её в вас.